La scadenza delle iscrizioni per le future classi prime è il termine fissato dalla normativa nazionale (fine gennaio).

Per preiscrivere (consigliabile) i ragazzi alle future classi prime o per i successivi anni scolastici ė sufficiente telefonare in segreteria e lasciare i propri riferimenti: quando i ragazzi saranno in V elementare  - dal mese di settembre - le famiglie in lista saranno chiamate per il colloquio con la Direzione. La preiscriziome non é vincolante.

Consultare il PTOF per ulteriori chiarimenti.

OPEN DAY

A causa della emergenza epidemiologica e delle continue restrizioni agli assembramenti imposte dai vari DPCM l'open day non potrà aver luogo. Dovendo riprogrammare quanto stabilito, entro pochissimi giorni daremo indicazioni per i colloqui e  le iscrizioni.

Trascorso il termine di legge o esauriti i posti, saranno possibili inserimenti solo se in presenza di posti "liberi" e nel rispetto della normativa vigente, fatti salvi i diritti di precedenza delle famiglie in lista attesa.

Dato il numero degli allievi frequentanti, normalmente non saranno possibili gli inserimenti nelle classi seconde e terze (telefonare alla Segreteria Didattica per verificare la disponibilità o per avere la conferma)..

Di norma occorre contattare, entro la fine di giugno, la Segreteria Didattica per verificare se ci sono ancora posti disponibili.  In assenza di posti liberi sarà possibile inserire il nominativo di un allievo in lista di attesa o confermare l'interesse per l'iscrizione per quanti sono già in lista di attesa.