OPEN DAY

28 OTTOBRE 2023

Dalle 9 alle 12; dalle 14 alle 17

Inquadra il qr code con il tuo dispositivo mobile oppure copia il link: https://adobeaero.app.link/FYJ8PbwFwDb.

Segui le istruzioni e inquadra il nostro volantino... Fai anche "Tap" su qualche immagine... non si sa mai.

La scadenza delle iscrizioni per le future classi prime è il termine fissato dalla normativa nazionale (fine gennaio).

Per preiscrivere (consigliabile) i ragazzi alle future classi prime o per i successivi anni scolastici ė sufficiente telefonare in segreteria e lasciare i propri riferimenti: quando i ragazzi saranno in V elementare  - dal mese di settembre - le famiglie in lista saranno chiamate per il colloquio con la Direzione. La preiscriziome non é vincolante.

Consultare il PTOF per ulteriori chiarimenti.

Trascorso il termine di legge o esauriti i posti, saranno possibili inserimenti solo se in presenza di posti "liberi" e nel rispetto della normativa vigente, fatti salvi i diritti di precedenza delle famiglie in lista attesa.

Dato il numero degli allievi frequentanti, normalmente non saranno possibili gli inserimenti nelle classi seconde e terze (telefonare alla Segreteria Didattica per verificare la disponibilità o per avere la conferma)..

Di norma occorre contattare, entro la fine di giugno, la Segreteria Didattica per verificare se ci sono ancora posti disponibili.  In assenza di posti liberi sarà possibile inserire il nominativo di un allievo in lista di attesa o confermare l'interesse per l'iscrizione per quanti sono già in lista di attesa.

OPEN SCHOOL

Per le famiglie dei ragazzi e delle ragazze di V elementare che desiderano visitare la scuola è possibile prenotare la visita della scuola il martedì pomeriggio o il il venerdì pomeriggio (dalle 15.15 alle 16.30). E' sufficiente pertanto telefonare in segreteria per prenotare la visita della scuola e/o per chiedere un colloquio con la Direzione.

 

UN OPEN DAY VIRTUALE

Tommaso, condividendo il suo elaborato dell'esame di terza media, presenta la nostra scuola con gli occhi di un ragazzo che ha trascorso tre anni con noi. Siamo sicuri che anche voi apprezzerete il suo lavoro.

A Tommaso ancora una volta un grandissimo grazie da tutti noi.