ISCRIZIONE ALLE FUTURE CLASSI PRIME

La scadenza delle iscrizioni per le future classi prime è il termine fissato annualmente dalla normativa nazionale (fine del mese di gennaio).

Per preiscrivere (consigliabile) i ragazzi alle future classi prime o per i successivi anni scolastici ė sufficiente telefonare in segreteria e lasciare i propri riferimenti: quando i ragazzi saranno in V elementare  - dal mese di settembre - le famiglie in lista saranno chiamate per il colloquio con la Direzione. La preiscriziome non é vincolante. Consultare il PTOF per ulteriori chiarimenti.

Trascorso il termine di legge o esauriti i posti, saranno possibili inserimenti solo se in presenza di posti "liberi" e nel rispetto della normativa vigente, fatti salvi i diritti di precedenza delle famiglie in lista attesa.

OPEN DAY 2020

25 NOVEMBRE 2020

RICHIESTA INGRESSO AD ANNO SCOLASTICO AVVIATO O INSERIMENTO PER L'ANNO SCOLASTICO SUCCESSIVO NELLE CLASSI FREQUENTANTI

Dato il numero degli allievi frequentanti, normalmente non saranno possibili gli inserimenti nelle varie classi. Tuttavia si consiglia di telefonare alla Segreteria Didattica per verificare la disponibilità o per avere la conferma dell'impossibilità dell'inserimento.

Di norma occorre contattare, entro la fine di giugno, la Segreteria Didattica per verificare se ci sono ancora posti disponibili.  In assenza di posti liberi sarà possibile inserire il nominativo di un allievo in lista di attesa o confermare l'interesse per l'iscrizione per quanti sono già in lista di attesa.